5 regali originali da fare a Natale

Non sai più cosa mettere sotto l'albero di Natale? Hai già regalato tutto il regalabile??? Allora ecco una lista di 5 regali originali da fare a Natale o per qualsiasi altra occasione che richieda di essere festeggiata con un presente esclusivo, caratteristico e non convenzionale.
 
Regali originali Natale

1) TEMPO. Regala il tuo tempo con un buono di 1 ora, 2 ore, 4 ore, un giorno, tutta la vita (ora non esageriamo...). Nel lasso di tempo prestabilito, chi riceverà il buono potrà chiederti di andare in banca, a fare la spesa, a innaffiarti le piante eccetera.

2) PACCO UTILITA'. Chiamasi pacco utilità quel pacco che tu penserai bene di riempire con cose utili, utensili e tanti altri ninnolini che quando non ci servono ci appaiono sempre davanti, e quando ci servono invece non troviamo mai! Un pacco utilità quindi potrebbe essere riempito con cacciavite/i, forbicine, scotch, piccoli elettrodomestici, articoli per cucina eccetera.

3) SET DI PRODOTTI PER AUTO. Tutti ormai abbiamo l'auto ma, paradossalmente, ci manca sempre uno dei prodotti che potrebbero servire quali panno, deodorante, fazzoletti per cruscotto, piccolo aspirapolvere e via dicendo. Partendo da questa premessa il set di prodotti per auto potrebbe quindi diventare un regalo originale da fare per Natale, un "pacco utilità" per la vettura invece che per la casa.

4) LAVAGGIO AUTO. Di cui al punto sopra. Se siete amici o familiari di qualcuno che lava la macchina a ritmo di Mondiali di Calcio, ovvero ogni 4 anni, fatevi prestare la quattro ruote con una scusa, portatela a lavare e tutta scintillante riconsegnatela allo stupito proprietario, che così potra dilazionare di altri 4 anni la prossima lavata. Ovviamente un regalo del genere va fatto ad una persona con la quale abbiamo confidenza, ma in effetti chi ha un auto non crediamo che si metta a prestarla a destra e a manca.

5) RICARICA DEL CELLULARE.
Anche ricaricare il cellulare costa e se è vero che oggi, grazie a 10 anni di concorrenza televisiva ad ogni ora del giorno e della notte, costa meno che in passato, una bella ricarica del cellulare da 20, 25 o da 50 Euro è sempre un bel pensierino. Particolarmente consigliato a fidanzati che non ricevono telefonate a sufficienza perchè la dolce metà adotta sempre la scusa di non avere credito a sufficienza!

Oltre a questi doni, altri regali non tipici potrebbero essere la CARTA GOOGLE PLAY STORE per fare spese dallo smartphone, una MESSA IN PIEGA DAL PARRUCCHIERE, L'ABBONAMENTO AD UNA RIVISTA CARTACEA e chi più ne ha più ne metta sotto l'Albero di Natale!!!


Forse ti potrebbero interessare anche:

- Le più belle canzoni di Natale
- Dolci di Natale più famosi  
 

Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua in proposito...