Blog Vip: dalla Tv al Fashion blog

A proposito di Blog Vip quali sono le blogger più trend del momento? Beh...sono diverse e questo testimonia senz'altro che le varie showgirls, conduttrici e soubrette italiane sanno andare ben oltre la loro fortunata e splendente fisicità.

Fashion Blog Vip


Scopriamo insieme quali sono le Blogger Vip più IN in della Rete al Novembre 2013 in una lista che non ha nessuna ambizione di classifica:


- La Pinella by Alessia Marcuzzi. Blog su moda, look, travel e social a cura della bionda conduttrice del Grande Fratello. In poco tempo è riuscito a diventare un blog di riferimento nell'ambito fashion e ha un bel seguito di fan.

http://www.lapinella.com/‎


- Carmelita by Barbara d'Urso. Il blog della conduttrice top di Canale 5 affronta per lo più tematiche legate alla bellezza, alla cura del corpo e al benessere. Vari consigli per prepararsi impacchi fai da te e sulle attività fisiche da fare comodamente a casa.

http://www.carmelita.it/


- Birkin by Francesca Senette. Anche lo space della Senette è un blog a 360° che spazia dalla moda all'arte, dai viaggi agli eventi. Che sia un blog molto seguito è anche testimoniato dalla pagina fan che conta quasi 6.000 iscritti.

http://www.birkin.it/


- Affashionate by Elena Barolo. Anche l'ex velina di Striscia La Notizia cura un fashion blog molto curato e pieno di risorse. Oltre alla moda sul blog di Elena Barolo è possibile trovare consigli su bellezza, viaggi e molto altro.

http://www.affashionate.com


- Planetfil by Filippa Lagerback. In Rete dal Novembre 2010 il blog della simpatica Filippa affronta temi quali moda e viaggi ma è anche un blog che dà consigli utili a tutte le mamme e che affronta tematiche green.

http://www.planetfil.net/‎


- Melissa Satta by Melissa Satta. Anche in questo caso le tematiche sono sempre quelle legate a moda, bellezza, viaggi e consigli di stile tutti confezionati in un sito facilmente navigabile grazie anche alla presenza della tag cloud in basso a destra.

http://www.melissasatta.com/


- Befashionnovictim by Eleonoire Casalegno. Blog incentrato sulla moda nel quale comunque vengono affrontati anche altri tipi di argomenti. Anche questo facilmente navigabile grazie ad un'immediata impaginazione dei contenuti e alla tag cloud nella colonna a destra.

http://www.befashionnotvictim.com/


- Stripeandpois by Alessia Fabiani. Online da poco tempo il blog poggia su argomenti quali moda, lifestyle, bellezza, viaggi e naturalmente su varie ed eventuali della storica letterina di Passaparola.

http://www.stripesandpois.com

Questi al momento sono i fashion blog vip di maggior richiamo ma è facile prevedere che nei prossimi mesi ne sortiranno tanti altri considerato che il Web è sempre più Social e oltre ai blog molte vip hanno anche tantissimi account attivi e aggiornati nei vari Facebook, Twitter e Instagram.

Qualcuna magari potrebbe candidarsi per diventare la regina indiscussa di Google Plus visto che il trono vip di quel social è ancora ampiamente vacante.

Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua in proposito...